Centro Sportivo Sant’Antimo

 
Il Centro Sportivo Sant’Antimo è una magnifica cittadella dello sport, del benessere e dell’accoglienza realizzata nella città natale dell’architetto Aniello Cesaro, presidente del Gruppo Cesaro.
 
L’impianto sportivo si estende su un’area di circa 45.000 metri quadrati e comprende due piscine, una campo di calcio in erba sintetica, due campi di calcetto ed un campo per il calcio a 8.
 
Il campo di calcio ospita la scuola calcio “Palla al Centro” affiliata all’Ac Milan e, nel corso dell’anno, è spesso sede di ritiri di squadre di calcio che militano nel campionato di serie A, come il Milan e il Catania.
 
All’interno del polo sportivo in provincia di Napoli si trova anche il Pala Puca, un palazzetto dello sport che ospita le gare casalinghe della squadra di basket Pallacanestro Sant’Antimo, che dal 2011 disputa il campionato nazionale di Basket Legadue.
L’offerta sportiva del Centro Sportivo Sant’Antimo è completata dall’ampia e moderna palestra di circa 400 metri quadrati, dove è possibile dedicarsi al body building, al fitness, all’aerobica, al total body, allo spinning, al karate.
 
Per chi è alla ricerca di un centro benessere a Napoli, la piscina comunale di Sant’Antimo offre l’innovativa struttura Ameinon, dove è possibile rilassarsi e dedicarsi alla cura del proprio corpo.
 
All’interno del Centro Sportivo Sant’Antimo si trova il Cesaro Resort, composto dall’Hotel Olimpia, dal ristorante Fiaccola di Olimpia e dal Gazebo Olimpia Eventi.